Metodi di cottura del Grand Chef Evolution.

Il principale punto di forza del nostro prodotto è sicuramente la molteplicità dei metodi di cottura che offre ai clienti che lo hanno scelto. Cucinare sano, semplice e squisito senza fumo o cattivi odori, grazie ai tipi di cottura offerti da Grand Chef Evolution, è oggi possibile. Non solo la cottura sarà veloce, ma anche più economica: la tecnologia usata da Grand Chef Evolution ti permetterà di risparmiare circa il 60% rispetto a un qualunque altro dispositivo tradizionale.

Con Grand Chef Evolution è possibile grigliare, arrostire, friggere, cuocere in umido, lievitare, fermentare e altro ancora. Il principio che viene sfruttato, e che sta alla base dei tutti i metodi di cottura offerti da Grand Chef Evolution, è quello della circolazione forzata dell'aria calda, che consente di preparare qualsiasi alimento in modo semplice e naturale, senza aggiungere oli, grassi o sale, e senza alterare le caratteristiche delle pietanze, mantenendone intatti i valori nutrizionali.

L'utilizzo del Grand Chef Evolution è molto semplice e intuitivo: grazie ad un pannello di controllo interattivo avrai tutto sotto controllo e potrai impostare in un attimo il timer e il programma di cottura ideale per le tue ricette.

LA COTTURA DEGLI ALIMENTI NEL GRAND CHEF EVOLUTION

Grand Chef Evolution è l'elettrodomestico da cucina di ultima generazione progettato per soddisfare le esigenze quotidiane della famiglia moderna. Con Grand Chef Evolution la cottura degli alimenti non è mai stata così sana, semplice e squisita.

Ma di cosa è capace il nostro prodotto? Ecco i metodi di cottura che potrai utilizzare con il tuo Grand Chef Evolution:

Grigliare
Grigliare

Grigliare senza fumo e cattivi odori in casa è possibile con Grand Chef Evolution: dimentica la griglia barbecue e la brace, e preparati a grigliare carne, pesce e verdure con risultati sorprendenti.
I cibi risulteranno ben abbrustoliti all’esterno e teneri e succosi all’interno.

Arrostire
Arrostire

Con il nostro elettrodomestico da cucina potrai arrostire in tutta tranquillità. Impostando il programma ed il controllo della temperatura, potrai ottenere, infatti, un arrosto perfetto senza incorrere nel rischio di carbonizzazione e senza creare fumi o cattivo odore.

Friggere
Friggere

La straordinaria forza di Grand Chef Evolution è quella di friggere in modo salutare, utilizzando una ridottissima quantità di olio, mantenendo inalterato il gusto e la croccantezza di una frittura tradizionale, ma con la leggerezza della cucina sana. Inoltre, con il sistema di cottura Grand Chef Evolution, è possibile friggere in casa ogni qualvolta si voglia in quanto non produce il tipico cattivo odore della frittura fatta in casa.

Cuocere in umido
Cuocere in umido

La funzione ​spray​ di Grand Chef Evolution ti consente di cuocere direttamente nella ​pentola in vetro borosilicato​, controllando e mantenendo costante l’umidificazione dei cibi.

Gratinare
Gratinare

La gratinatura perfetta richiede temperatura e ventilazione elevate, due condizioni che si possono ottenere in modo semplice con il nostro straordinario elettrodomestico da cucina, per poter gratinare i tuoi alimenti come non hai mai fatto prima.

Cuocere in forno
Cuocere in forno

Grand Chef Evolution è molto più di un forno tradizionale e non un semplice ​robot da cucina​. Grazie alle sue funzionalità possiamo infatti cuocere tutti i prodotti da forno, come pane, pizza, dolci, mantenendo impasti morbidi e fragranti.

Tostare
Tostare

Con Grand Chef Evolution possiamo tostare qualsiasi cosa, dal pane alla frutta secca.

Essiccare
Essiccare

Il Grand Chef Evolution, se utilizzato a ​bassa temperatura​, si trasforma in un essiccatore per alimenti capace di disidratare frutta e verdura o asciugare leggermente, prima di cuocerle, le verdure che contengono molta acqua. Con questo metodo di cottura potrai ottenere frutta essiccata, funghi, pomodori, peperoncini e tanti altri cibi.

Fermentare
Fermentare

Con l’utilizzo della ​cottura prolungata a bassa temperatura costante​ con Grand Chef Evolution possiamo preparare degli ottimi yogurt artigianali.

Lievitare
Lievitare

Puoi trasformare il tuo Grand Chef Evolution in una perfetta camera di lievitazione per pane, pizza, focacce, dolci o torte salate. Utilizzando la funzione ​bassa temperatura​ fino a un massimo di 24 ore, otterrai degli impasti perfetti, al pari di quelli ottenuti con lievitazione naturale.

Scongelare / Rigenerare
Scongelare / Rigenerare

Grazie all'utilizzo della ​bassa temperatura ​è possibile scongelare e/o rigenerare qualsiasi alimento riportandolo alla fragranza originaria e mantenendone intatte le proprietà.

Cuocere riso e risotti
Cuocere riso e risotti

Con Grand Chef Evolution, grazie all'utilizzo degli accessori professional, è possibile cucinare riso e risotti cremosi con un risultato davvero eccellente; basta inserire gli ingredienti, regolare il timer e Grand Chef Evolution cucinerà il riso senza bisogno di mescolare, garantendo chicchi integri e non sfaldati per un risultato a prova di Chef!